---- Serie D, girone A ---- 11°giornata

23 dicembre 2020

 
Arconatese Vs PDHAE
3   4
   

 

Vittoria e quinto gol di Fabio Lauria

>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11° GIORNATA

23 dicembre2020

ore 14:30

 

Serie D: Festival del gol, decide Lauria. Arconatese – Pont Donnaz 3-4

Al Roberto Battaglia di Busto Garolfo è di scena, per l’11° giornata del campionato serie D-girone A, Arconatese-Pont Donnaz.

Partono subito forti gli ospiti che dopo soli 16 minuti trovano la rete del vantaggio con uno splendido lancio di Lauria che trova in profondità Varvelli, stop a seguire con il petto e sinistro vincente. Nulla da fare per Botti; Pont in vantaggio. Passa solo un minuto e gli ospiti raddoppiano. Goal fotocopia, Lauria per Varvelli e 2-0 Pont Donnaz.

La partita sembra in discesa ma al 21’ l’episodio che permette all’Arconatese di dimezzare lo svantaggio: su un cross dalla destra, Tanasa, per anticipare l’attaccante, spiazza il proprio portiere e fa autogoal.

Bastano però due minuti al Pont per ristabilire le due lunghezze di vantaggio. Sponda di Sterrantino in area e destro secco di Filip che sigla il goal del 3-1. Non ci stà l’Arconatese che al 35’ trova la rete ancora del -1 con Foglio, che esplode un siluro con il mancino sul palo lontano dove non può nulla Vinci. Si va al riposo sul 2-3.

Alla ripresa, neanche 40 secondi e Gobbi si inventa un destro a giro dal limite che lascia fermo Vinci e si infila all’incrocio dei pali, riportando il match sul 3-3.

Nel finale, cambia ancora il punteggio a favore del Pont; all’82’ contatto in area su Jeantet, l’arbitro fischia irregolarità e concede il calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Lauria, che dopo due assist, trova anche la gioia del goal personale, riportando avanti la sua squadra. Negli ultimi minuti forcing dell’Arconatese, ma la partita termina 3-4 per il Pont Donnaz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Video

Gol stagione 2012-2013

Gol stagione 2013-2014

Gol stagione 2016-2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

news

 

 

_________________________