5 novembre 2mila15

Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, si è avvicinato alla sfida di campionato contro la Virtus Castelfranco Emilia, in programma domenica 8 novembre allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (ore 14.30), giocando una partita amichevole alle porte della città, a Marore, con l’Us Arsenal Cervarese, squadra che milita in Seconda Categoria.RMA,

 

 

 

 

 

 

(da parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, si è avvicinato alla sfida di campionato contro la Virtus Castelfranco Emilia, in programma domenica 8 novembre allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (ore 14.30), giocando una partita amichevole alle porte della città, a Marore, con l’Us Arsenal Cervarese, squadra che milita in Seconda Categoria.

Il confronto è terminato 7-1 per la formazione crociata (a margine il tabellino della gara) con reti, nell’ordine, di Fabio Lauria, Riccardo Musetti, Francesco Corapi, Matteo Guazzo, Christian Longobardi, Mousa Balla Sowe e Andrea Vignali.

Non hanno partecipato all’incontro Davide Giorgino, Crocefisso Miglietta, Giacomo Ricci e Lorenzo Simonetti, che hanno lavorato in due fasi al Centro Sportivo di Collecchio.

Al mattino, hanno svolto attività differenziata nella piscina dell’attiguo Ego Village. Nel pomeriggio, sono stati sottoposti a terapie nella struttura del club.

E’ stato a riposo Michele Messina, che a cui è stata eseguita un’ecografia presso lo Studio Radiologia Pasta, che ha evidenziato un’elongazione agli adduttori: il giocatore ha già iniziato un adeguato ciclo terapeutico.

 

Us Arsenal Cervarese – Parma Calcio 1913 1-7

Marcatori: 7’pt Lauria, 17’pt Musetti su rig., 19’pt Corapi, 25’pt Soresini, 34’pt Guazzo, 32’st Longobardi, 37’st Sowe, 45’st Vignali

US ARSENAL CERVARESE: Pinardi, Guazzetti, Scaffardi, Lombardo, Clerici, Alessandri, Calabretta, Ziveri, Soresini, Paterlini, Greco.
All.: Estasi.
Nella ripresa sono entrati: Franchini, Righi, Baroni, Ferrarini, Magnani, Schiavi, Di Grazia.

PARMA CALCIO 1913 (Primo Tempo): Zommers, Adorni, Agrifogli, Corapi, Cacioli, Lucarelli, Lauria, Rodriguez, Guazzo, Musetti, Melandri.
All.: Apolloni.

PARMA CALCIO 1913 (Secondo Tempo): Fall, Mousa Balla Sowe, Benassi, Saporetti, Donati, Crescenzi, Vignali, Rodriguez (21’st Dodi), Longobardi, Baraye, Sereni.
All.: Apolloni.

Non utilizzati: Ciotti e Cotticelli.

Arbitro: Sig. Michele Molinaroli di Piacenza.

Assistenti: Sigg. Elpidio Capasso di Piacenza e Andrea Carrucciu di Parma.

Note – Palo al 44’st di Mousa Balla Sowe

da Parma Calcio 1913

Ci sono tante immagini di questo pomeriggio trascorso alle porte della città con i nostri tifosi e gli appassionati parmigiani da incorniciare.
Intanto, vi lasciamo questa del saluto di Fabio Lauria, a inizio partita, a uno dei suoi figli, piccolo calciatore dell'Us Arsenal Cervarese

 

 

 

 

 

highlights Parma - Ribelle 3-2

 

 

 

 

ingresso in campo

 

 

 

“Una cena vale più di 10 allenamenti”. Il titolo dell’articolo lo scrive capitan Alessandro Lucarelli che ieri sera ha postato la foto che ritrae l’intera squadra a cena presso il ritorante “Antichi Sapori” a Gaione. Cena che unisce ancora di più un gruppo già solido, capolista del campionato e ancora imbattuto in campionato. La cena ha concluso la giornata di ieri che nel pomeriggio ha visto la squadra di Apolloni impegnata in un test amichevole a Marore, contro l’Arsenal Parma Cervarese
 

news

da parmalive.it

Felino-Parma 0-4, dopo il primo tempo Lauria sugli scudi

 

 

da parmalive.it

Felino-Parma 0-6, buona sgambata per i ragazzi di Apolloni: Lauria in evidenza

 

da parmalive.it

Quante frecce nell'arco di Apolloni! Col rientro di Musetti, ci sono dieci punte per quattro posti: la concorrenza fa bene, ma occhio a possibili malumori

 

da parmalive.it

Gazzetta di Parma - Lauria mattatore, Sowe crea tantissimo: i voti dei crociati

da parmalive.it

Calzolari: "Ricci meglio da esterno, Lauria merita di giocare.Baraye e Sereni non convincenti"

da parmalive.it

Fabio Lauria si assicura un piccolo posto nella storia di Parma Calcio 1913................

_________________________