---- Serie D, girone D ---- 9.a giornata

10 novembre 2018

 
Modena   Fiorenzuola
1   4
   

 

Sconfitta casalinga

Fabio spedito fuori dopo 20 min..........

 

 

>

 

 

 

 

 

 

10 novembre 2018

Modena, 10 novembre 2018 - Buio pesto in casa Modena e clamoroso al Braglia dove il Fiorenzuola ha fatto saltare il banco. La gioventù dei piacentini è stata fatale ai gialloblù, un punteggio pesantissimo che non ha lasciato scampo alla capolista del girone D. Dopo 47 partite in serie D Apolloni ha perso il suo primo incontro, con il Parma aveva chiuso imbattuto il torneo 2015/2016.
Rabiu commette fallo su Contini, arriva il calcio di rigore, dagli undici metri Bigotto spiazza Dieye per l’1-0 ospite. Sulle ali dell’entusiasmo arriva pure il 2-0: Saporetti trova lo spazio giusto per Anastasia, l’attaccante infila per la seconda volta Dieye.

Dopo 23 minuti Apolloni corre ai ripari schierando un attaccante da area di rigore come Ferrario al posto di Lauria. Il capo cannoniere non poteva giocare dall’inizio? Il primo tiro in porta modenese è opera di Boscolo Papo, sulla traiettoria c’è Libertazzi, il portiere ospite devia in angolo. Gran giocata di Baldazzi, sobrero all’avversario, missile dal limite dell’area e traversa piena. Fraseggio Ferrario - Baldazzi, quest’ultimo non trova la porta. Nel finale di tempo, Montella apparecchia per Rabiu, la conclusione è parata ancora una volta da Libertazzi. Segna Ferrario, ma è in off side. In pieno recupero, Libertazzi si oppone a Pettarin.

Si riparte e i piacentini fanno il tris con Anastasia. Vicino al poker il Fiorenzuola, Corbari di testa centra la traversa. Prima di uscire Saporetti in contropiede si è mangiato il 4-0. Due parate consecutive di Libertazzi, la prima su Loviso, la seconda su Dierna. Il portiere ospite si ripete sulla zuccata di Ferrario. Arriva il penalty per il Modena trasformato da Ferrario. Nel recupero poker di Marra (1-4). I gialloblù hanno l’opportunità di riscattarsi immediatamente, mercoledì c’è il turno infrasettimanale al Benelii di Ravenna contro il Classe.

Modena 1
Fiorenzuola 4


MODENA (4-2-3-1): Dieye; Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni (15’st Cortinovis); Pettarin (9’st Loviso), Rabiu; Montella, Boscolo Papo (3’st Sansovini), Baldazzi; Lauria (23’pt Ferrario). A disp.: Piras, Pettinà, Bellini, Gozzi, Messori.
FIORENZUOLA (4-3-1-2): Libertazzi (33’st Lupescu); Bedino, Matera, Varoli, Contini (40’st Ceria); Alvitrez, Corbari (23’st Davighi), Saporetti (21’st Colantonio); Bouhali; Anastasia (13’st Marra), Bigotto. A disp.: Lupescu, Famiglietti, Citterio, Saia. All.: Brando
Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi
Assistenti: Nicola Penasso (Albenga) e Ciro Di Maio (Molfetta)
Marcatori: 10’pt Bgotto, 13’pt Anastasia, 1’st Anastasia, 40’st rig. Ferrario, 48’st Marra
Ammoniti: Perna, Matera, Varoli, Alvitrez, Bedino


9° GIORNATA

10 novembre 2018 ore 14:30

 

 

 

 

Video

Gol stagione 2012-2013

Gol stagione 2013-2014

Gol stagione 2016-2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

news

 

 

_________________________